EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Grigiante CasaBio | Mobili e accessori

Siamo falegnami e amiamo il nostro lavoro di artigiani. Creiamo luoghi dove i nostri clienti passeranno molto tempo della loro vita sapendo che questa è una grande responsabilità. Rispettiamo questo mondo che ci dà le materie prime necessarie per fare il nostro mestiere”.

Ci sono molti modi per produrre un letto, un tavolo o una scrivania. Grigiante CasaBio è convinto che dormire, mangiare, studiare su un mobile ecologico, prodotto con cura, sensibilità e attenzione può fare la differenza, sia in termini di salute che di ambiente.

La materia prima impiegata per la produzione dei mobili è il legno: una risorsa robusta, accogliente, calda, profumata, ma anche rinnovabile. Il legno impiegato è massello proveniente esclusivamente da coltivazioni controllate che non contribuiscono alla deforestazione di foreste vergini.

Grigiante CasaBio utilizza solamente colle viniliche e tratta i mobili solo con olio-cera impregnante Auro e, come finitura, balsamo di cera d’api e cera vegetale.

Grigiante CasaBio, con la stessa filosofia ecologica, propone anche complementi d’arredo per il riposo, per lo studio e il relax.

Mobili01

Mobili02

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *